A- A+
Roma
Mafia Capitale: Buzzi, Carminati & Co in tribunale per il ricalcolo della pena

Mafia Capitale, è stata fissata al prossimo 8 settembre l’udienza del processo d’appello bis per il ricalcolo della pena per 20 imputati di Mondo di Mezzo, tra cui Salvatore Buzzi e Massimo Carminati.

 

Così come disposto dalla Cassazione, che ha fatto cadere l’accusa di associazione di stampo mafioso, i giudici della prima sezione sono chiamati a ricalcolare la condanna per una serie di posizioni tra cui quelle di Carminati, Buzzi, Luca Gramazio, tornati liberi da alcune settimane, Franco Panzironi e Riccardo Brugia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
franco panzironiluca gramaziomafia capitalemassimo carminatimondo di mezzoprocesso mafia capitaleprocesso mondo di mezzoriccardo brugiasalvatore buzzi






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.