A- A+
Roma
Mafia Capitale, Salvatore Buzzi resta ai domiciliari: Riesame respinge ricorso

Mafia Capitale, Salvatore Buzzi resta agli arresti domiciliari: il tribunale del Riesame di Roma ha respinto il ricorso presentato dalla procura generale della Corte d'Appello contro la scarcerazione dell'ex ras delle cooperative, messo ai domiciliari lo scorso dicembre.

 

Buzzi è stato scarcerato dopo 5 anni di detenzione in seguito all'istanza presentata dai suoi legali alla luce della sentenza della Cassazione sul processo sul Mondo di Mezzo, che ha fatto cadere l'accusa di mafia.

"La definizione della posizione di Buzzi, come avevamo sempre sostenuto, sta assumendo i giusti contorni. La vicenda giudiziaria è risultata fin dall’inizio palesemente sproporzionata e immotivata rispetto ai fatti oggettivi e accertati nel corso del processo". Lo hanno detto all'AGI gli avvocati Piergerardo Santoro e Alessandro Diddi, legali di Salvatore Buzzi, commentando la decisione del tribunale del Riesame.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arresti domiciliaribuzzimafia capitalemondo di mezzoricorsosalvatore buzzisalvatore buzzi domiciliaritribunale riesame






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.