A- A+
Roma
Manuel e Marc volevano uccidere ancora . Omicidio Varani, due amici si salvarono

È possibile che Marco Prato e Manuel Foffo, i due giovani non ancora trentenni indagati per l'omicidio di Luca Varani, avessero intenzione di selezionare 'una vittima' tra gli amici invitati a trascorrere alcune ore nell'appartamento di via Igino Giordani, nei giorni precedenti al massacro del 23enne.
Sarebbe questa, stando a quanto si apprende, una delle ipotesi investigative al vaglio degli inquirenti che stanno lavorando al caso del brutale assassinio di Varani, avvenuto la mattina del 4 marzo, in casa di Manuel Foffo, al Collatino. In particolare, nell'abitazione, nei due giorni precedenti al delitto, Foffo e Prato, invitarono e poi ricevettero prima 'Giacomo' - al quale, secondo Foffo, Prato versò del sonnifero nel bicchiere - e poi, giovedì tre marzo, tale 'Alex'.
Quest'ultimo, ascoltato per due volte dagli inquirenti, ha spiegato di aver rifiutato un cocktail che gli sarebbe stato offerto dagli amici appena entrato nell'appartamento.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alexgiacomoluca varanimanuel foffomarco pratoomicidio varani






Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.