A- A+
Roma
Omicidio Varani, mercoledì la verità sul mix di droga assunto da Foffo

Marco Prato, uno dei due giovani non ancora trentenni indagati per il brutale omicidio di Luca Varani, potrebbe essere ascoltato in settimana dal pm Francesco Scavo. L'intenzione del magistrato, che ha già ascoltato Prato in occasione della convalida del suo fermo, la scorsa settimana, davanti al gip Riccardo Amoroso, è quella di ottenere dall'indagato un racconto maggiormente circostanziato rispetto alla dinamica dell'omicidio di Varani. Mercoledì, intanto, comincerà l'esame tossicologico chiesto dall'avvocato Michele Andreano per Manuel Foffo, l'altro giovane accusato di aver massacrato Luca Varani a colpi di coltello e di martello. L'accertamento, che si terrà in sede di incidente probatorio, potrebbe essere utile per stabilire la quantità e la qualità delle sostanze stupefacenti assunte da Foffo prima di uccidere Varani. Sulle circostanze per le quali Varani, la mattina dello scorso 4 marzo, ha raggiunto Marco Prato e Manuel Foffo nell'appartamento di quest'ultimo, gli inquirenti continuano a cercare riscontri rispetto alle versioni già offerte dai due indagati. Non è escluso che, quella mattina, Varani fosse stato contattato più volte da Prato sul suo telefono cellulare, prima di accettare l'invito. Il telefono di Varani, gettato in un cassonetto da Foffo e Prato dopo l'assassinio, non è mai stato ritrovato e gli inquirenti sono in attesa dei tabulati telefonici degli indagati. Al momento, stando a quanto si apprende, sono decine le persone già ascoltate a sommarie informazioni dagli investigatori.

Tags:
omicidio luca varanidelittomanuel fossomarco pratogayomosessualigiochi eroticisesso







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.