A- A+
Roma
Maratona di Roma, l'atleta etiope sembra sparito nel nulla. Vane le ricerche

Un enigma che sta coinvolgendo tutta la città quello del giovane etiope, giunto a Roma per la maratona del 27 marzo: l’atleta sembra effettivamente scomparso nel nulla.

Il suo nome è Belayneh Shimeles Solomon, ha 26 anni ed è un runner quotato: era arrivato a Roma sabato – il giorno prima dell’evento sportivo.

L’ultima volta che il giovane è stato avvistato è stata proprio nella giornata di sabato, il 26 di marzo. Dopo un evento di presentazione all’Eur, l’atleta ha eseguito il tampone - obbligatorio prima della gara – a cui è risultato negativo. È tornato in albergo per cena e da lì in poi, se ne sono perse le tracce.
Quando la mattina seguente Belayneh Shimeles Solomon non si è presentato alla partenza, organizzatori e compagni non si sono allarmati più di tanto, in quanto non è così difficile che un atleta rinunci prima di una gara. Ma nel pomeriggio, quando il ragazzo non non si è fatto trovare pronto per la partenza è scattato l’allarme.

Dopo la denuncia di scomparsa sporta dagli organizzatori sono partite subito le investigazioni: al momento, sembra che tutti gli effetti personali del ragazzo sono rimasti in hotel eccetto telefono e passaporto. Non si esclude nessuna pista, inclusa quella dell’allontanamento volontario.

 

 

Commenti
    Tags:
    atletadenunciaetiopemaratona romaricerche vanescomparso






    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.