A- A+
Roma
Maratona We Run annullata: Cinque Stelle: “Gualtieri deve rendere conto”

La maratona di Capodanno We Run , annullata all'ultimo momento dal Comune con un'apposita ordinanza, non esaurisce le polemiche. E finisce direttamente alla Commissione comunale Trasparenza per opera del Movimento Cinque Stelle.

Scrivono Linda Meleo, capogruppo in Assemblea capitolina del M5S, e Antonio De Santis, capogruppo in Assemblea capitolina della Lista Civica "Virginia Raggi": “'Un'ordinanza last minute che cancella uno dei più importanti appuntamenti sportivi della Capitale a pochissime ore dal suo inizio, il 31 dicembre scorso. Una decisione che ha portato enormi disagi a organizzatori e partecipanti, danneggiato l'immagine internazionale di Roma ed esposto l'Amministrazione a un possibile, salato ricorso. Una vicenda che il sindaco sta cercando di far dimenticare ai cittadini, ma della quale deve invece rendere conto''.

E concludono: “'Per questo abbiamo richiesto la convocazione di una Commissione Trasparenza per fare luce su come si sia arrivati a un provvedimento così tardivo, e a quali conseguenze si rischia di andare incontro. La data della seduta è il 26 gennaio: dalla maggioranza ci aspettiamo partecipazione e risposte chiare. Ne va della credibilità di Roma Capitale come ospite di grandi eventi".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
antonio de santiscinque stellecomune romagualtierilinda meleomaratonamaratona annullatamaratona romawe run






“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.