A- A+
Roma
“Marcello Dell'Utri è gravemente malato”. L'allarme dal carcere di Rebibbia

Marcello Dell'Utri è gravemente malato e in condizioni di salute critiche, dal carcere di Rebibbia scatta l'allarme.

 

Sarebbero particolarmente critiche le condizione di salute di Marcello Dell'Utri, ricoverato nel reparto infermeria del carcere di Rebibbia. E' quanto riporta il Garante nazionale per i detenuti, che ha visitato in carcere l'ex senatore, condannato a 7 anni per associazione esterna in associazione mafiosa. La delegazione del Garante spiega infatti che "tra i detenuti ricoverati ha incontrato anche Marcello Dell'Utri, da tempo ospite della sezione, e ha avuto modo di approfondire le informazioni sul suo attuale stato di salute. Il Garante esprime seria preoccupazione per le condizioni evidenziate in atti documentali e auspica che ogni decisione in merito al suo caso, da parte della Magistratura di sorveglianza non vada al di là di tempi ragionevoli, al fine di tutelare, qualunque sia la forma che verrà decisa, la sua salute, che referti medici riportano come particolarmente critica".

Tags:
marcello dell'utrimalattiaallarmerebibbiaromagarante







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.