A- A+
Roma
Marijuana, affare di famiglia: padre coltiva la canapa e il figlio la spaccia

Droga a Garbatella: padre, agronomo di professione, istruiva il figlio 16enne sulle tecniche più raffinate per far crescere delle rigogliose piante di canapa indiana.

Questo strano affare di famiglia è stato scoperto dai carabinieri della stazione Garbatella che hanno beccato il ragazzo in possesso di varie dosi di marijuana: il 16enne era stato fermato mentre si aggirava in atteggiamento sospetto in via Ludovico di Monreale. I controlli si sono estesi dalle tasche del ragazzo fino alla sua abitazione dove i militari hanno rinvenuto decine di dosi di hashish, un coltello e un bilancino di precisione nascosti nella sua cameretta, 29 piante di marijuana alte oltre 1 mt e 20 cm posizionate ordinatamente in vasi sul balcone dell’abitazione e 80 grammi di marijuana occultati nello studio del padre.

L'agronomo di 54 anni è finito in manette mentre il figlio è stato denunciato a piede libero. Le accuse per entrambi sono quelle di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Tags:
romadrogagarbatellaspacciocoltivazionemarijuanacanapa indianafamigliapadre e figlio







Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.