A- A+
Roma
Marijuana tra vigne e pomodori, i campi 2.0 in mano ad un idraulico: arrestato

Marijuana tra vigne e pomodori, i campi 2.0 in mano ad un idraulico: i Carabinieri della Stazione di Castel Madama hanno arrestato un 42enne del posto dopo averlo sorpreso a coltivare, in un terreno di sua proprietà, alcune piante di "marija".

I militari, all’esito di una attenta attività informativa seguita da servizi di osservazione, hanno riscontrato la presenza di una piccola piantagione di marijuana, nascosta tra vigne e pomodori in un terreno di proprietà dell’arrestato.

Sono stati sufficienti due giorni di appostamenti per verificare il collegamento tra la piantagione “stupefacente” e il 42enne, di professione idraulico.

Ad aggravare la sua posizione, anche l’ingente quantità di marijuana stoccata e pronta ad essere immessa sul mercato locale degli stupefacenti, rivenuta all’interno dell’abitazione di pertinenza del terreno; i Carabinieri, infatti, hanno trovato quasi 4 Kg di marijuana essiccata, nonché materiale per il confezionamento e vari bilancini.

Le successive analisi tossicologiche hanno permesso di accertare che, con il quantitativo di droga sequestrata, sarebbe stato possibile immettere sul mercato illegale circa 4.000 dosi per un profitto complessivo stimato in circa 20.000 euro.

Il G.I.P. di Tivoli, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto per il 42enne l’obbligo di dimora nei Comuni di Tivoli e Castel Madama con obbligo di presentazione alla P.G. giornaliero.

Commenti
    Tags:
    marijuanacastel madamapomodorivignaidraulicocarabinieridrogapiante marijuana







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.