A- A+
Roma
Mascherine all'aperto, Sgarbi: “È come usare il preservativo a letto da soli”

Mascherine obbligatorie anche all'aperto, Vittorio Sgarbi si scaglia contro l'ordinanza del presidente della Regione Lazio: “Nicola Zingaretti va incriminato per attentato alla Costituzione italiana. È come indossare il preservativo andando a letto da solo”.

Il deputato e sindaco di Sutri durissimo contro la decisione della Regione ed in un video postato su Facebook spiega: “Le mascherine non hanno nessuna efficienza di tutela, è una invenzione. Su quale logica uno ti impone uno strumento improbabile? Sarebbe come proporre ad uno di andare a letto con il preservativo anche se ci va da solo. Che lo faccia Zingaretti”.

Poco dopo il critico d'arte all'Adnkronos ha aggiunto: “Occorre agire immediatamente, con strumenti legali e incriminare Zingaretti per attentato alla Costituzione italiana. Bisogna denunciarlo perché limita le nostre libertà. Se io cammino da solo per strada chi rischio di contagiare?”.

Commenti
    Tags:
    mascherine obbligatorieobbligo mascherinavittorio sgarbiobblio mascherine laziopreservativo







    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.