A- A+
Roma
Mascherine, Ecotech si difende: “I 14mln della Regione Lazio? Ai fornitori"

A Non è L'Arena su La7 va in onda l'intervista a Sergio Mondin di Ecotech, la società finita al centro dello scandalo delle mascherine cinesi mai consegnate alla Regione Lazio che però, per queste, ha subito pagato 14 milioni di euro, recuperati solo in minima parte.

Soldi che, dice Mondin, sono stati dati ai fornitori. Per questo Mondin fa capire di sentirsi "vittima" dei fornitori medesimi. E si difende di fronte alle domande incalzanti del cronista del programma di Massimo Giletti Danilo Lupo.

IL VIDEO - Mascherine, Ecotech si difende: “I 14mln della Regione Lazio? Ai fornitori"

Commenti
    Tags:
    mascherineecotechregione lazio







    Madonna di Trevignano: raduni stop ma c'è il giallo delle stimmate quaresimali

    Madonna di Trevignano: raduni stop ma c'è il giallo delle stimmate quaresimali

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.