A- A+
Roma
Massacra di botte un autista Atac: voleva salire sul bus senza mascherina

Follia sul bus Atac: prima si è scagliato contro l'autista, colpendolo con calci e pugni, poi contro una guardia giurata che era salita sul mezzo per difendere il conducente. Motivo delle violenza di uno scatenato 27enne, l'essere stato invitato a salire sul mezzo pubblico con la mascherina.

 

La feroce aggressione episodio è avvenuta intorno alle 6 di domenica mattina, al capolinea del 105 in via Casilina, all’incrocio con viale Palmiro Togliatti. L'autore dell'aggressione è un cittadino italiano di 27 anni con precedenti penali, che è stato arrestato dalla Polizia di Stato con le accuse lesione a incaricato di pubblico servizio di resistenza e rapina. Quest’ultima accusa è stata formulata perché l’uomo nell’aggressione ha cercato di rubare il tesserino aziendale all’autista. In più, a carico del 27enne anche l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale.

L'autista Atac ha avuto la peggio ed è stato trasportato dal 118 all'ospedale San Giovanni, da dove è uscito con sette giorni di prognosi, mentre per la guardia giurata solo qualche graffio guaribile in un giorno.

"Un episodio vergognoso che condanniamo con forza - scrive su Twitter il sindaco di Roma, Virginia Raggi -. Al dipendente tutta la nostra solidarietà e vicinanza".

Loading...
Commenti
    Tags:
    bus atacautista busautista aggreditoautista bus ataccapolinea busautista atac aggreditoguardia giuratamascherina bus




    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Effetto Raggi bis sull'M5S: a Roma è spaccato, in provincia come Forza Italia

    Effetto Raggi bis sull'M5S: a Roma è spaccato, in provincia come Forza Italia

    i più visti
    i blog di affari
    Giampaolo Giorgio Berni Ferretti presenta il suo libro MILANOVENTUNOPUNTOZERO
    Paolo Brambilla - Trendiest
    Covid, serietà? Non è la prerogativa che più si può predicare degli italiani
    Carlo Curti Gialdino, Diritto diplomatico-consolare internazionale ed europeo
    Paolo Brambilla - Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.