A- A+
Roma
Massacra di botte un autista Atac: voleva salire sul bus senza mascherina

Follia sul bus Atac: prima si è scagliato contro l'autista, colpendolo con calci e pugni, poi contro una guardia giurata che era salita sul mezzo per difendere il conducente. Motivo delle violenza di uno scatenato 27enne, l'essere stato invitato a salire sul mezzo pubblico con la mascherina.

 

La feroce aggressione episodio è avvenuta intorno alle 6 di domenica mattina, al capolinea del 105 in via Casilina, all’incrocio con viale Palmiro Togliatti. L'autore dell'aggressione è un cittadino italiano di 27 anni con precedenti penali, che è stato arrestato dalla Polizia di Stato con le accuse lesione a incaricato di pubblico servizio di resistenza e rapina. Quest’ultima accusa è stata formulata perché l’uomo nell’aggressione ha cercato di rubare il tesserino aziendale all’autista. In più, a carico del 27enne anche l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale.

L'autista Atac ha avuto la peggio ed è stato trasportato dal 118 all'ospedale San Giovanni, da dove è uscito con sette giorni di prognosi, mentre per la guardia giurata solo qualche graffio guaribile in un giorno.

"Un episodio vergognoso che condanniamo con forza - scrive su Twitter il sindaco di Roma, Virginia Raggi -. Al dipendente tutta la nostra solidarietà e vicinanza".

Commenti
    Tags:
    bus atacautista busautista aggreditoautista bus ataccapolinea busautista atac aggreditoguardia giuratamascherina bus







    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.