A- A+
Roma
"Giustizia per il cucciolo": 5mila firme. Ammazzato di botte e buttato nei rifiuti

Non aveva un padrone, ma era comunque amato da tutti i frequentatori del Parco della Pace, nella zona Nord di Roma, dove il cucciolo viveva accudito da alcuni senzatetto che volevano cederlo in cambio di denaro. Era un cagnolino di due o tre mesi al massimo, vivace e giocherellone; in molti avevano cercato di adottarlo: così avrebbe finalmente avuto una famiglia che lo coccolasse e una casa confortevole e accogliente.

Tragicamente, però, non c’è stato il tempo: il 4 gennaio il corpicino senza vita del cucciolo è stato ritrovato in un cassonetto dell’immondizia. Gettato via, come un giocattolo rotto. Sul caso ora indagano le guardie zoofile, poiché dopo il ritrovamento è stata fatta una scoperta ancora più macabra: secondo la veterinaria che ha esaminato il corpicino, il cucciolo avrebbe subito una morte violenta, verosimilmente perché spinto sotto un’auto in corsa o a causa di forti percosse. Dunque il cucciolo potrebbe essere stato ammazzato di botte e poi gettato nella spazzatura viste le diverse fratture.

È stata sporta una denuncia contro ignoti per cercare di portare alla luce la verità dietro la terribile morte del povero cucciolo, che ancora una volta rivela la crudeltà di certi "uomini", incuranti e irrispettosi della vita degli esseri viventi.

In Rete è esplosa la rabbia degli abitanti di Roma Nord, sul gruppo social "Sei della Cassia se" è nata la petizione per chiedere giustizia che ha raccolto oltre 5mila firme. Per aderire alla raccolta firme, basta andare al link http://bit.ly/1mXBtM0 e cliccare su “Firma”.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cassiacucciolo






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.