A- A+
Roma
Max Pezzali al Circo Massimo: gli amici sul palco per un 2 settembre evento
Max Pezzali

È finita l’attesa per 'Il Circo Max', il concerto di Max Pezzali prodotto da Vivo Concerti che si terrà sabato 2 settembre al Circo Massimo, a Roma, con tanti ospiti come Articolo 31, Colapesce Dimartino, Dargen d’Amico, Gazzelle, GAZZELLE, Paola e Chiara e Riccardo Zanotti dei Pinguini tattici nucleari.

Max Pezzali, reduce da una stagione live italiana tra novembre e maggio con un doppio appuntamento allo stadio San Siro e oltre 30 date interamente sold out nei Palazzetti, si esibirà per la prima volta nel luogo più maestoso ed emblematico per un musicista, in una giornata che consacra il sodalizio dell’artista con la Città Eterna.

Il Circo Max diventa un evento per 3 generazioni

Il Circo Max sarà l'occasione per riascoltare canzoni che sono diventate la colonna sonora della vita di almeno tre generazioni, alternate ad altri successi firmati da grandi artisti del panorama musicale italiano e amici di Max, che parteciperanno all’evento.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
circo massimocirco maxconcerto pezzali 2 settembre romamax pezzali






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.