A- A+
Roma
Maxi assembramento di studenti spagnoli al parco: in 150 a ballare e bere

Giovedì sera, intorno alle 21.45, un evento musicale in corso, all’interno del parco degli Acquedotti e con la presenza di numerose persone, è stato segnalato al 112 NUE. Al sopraggiungere dei poliziotti in piazza Arenulo Celio Sabino, è stata riscontrata la circa 150 persone presenti all’interno del parco assembrate e non distanziate.

Alla vista degli agenti della Polizia di Stato, la maggior parte dei ragazzi ha iniziato ad allontanarsi. Le pattuglie sono riuscite comunque ad identificare 35 di loro  perlopiù di nazionalità spagnola, di età compresa tra i 20 e i 25 anni che non hanno fornito motivazioni in merito alla loro presenza in quell’orario all’interno del parco e quindi sono stati tutti sanzionati per violazione alla normativa anti-Covid. 

Successivamente verso le 00.40, altra segnalazione è giunta al 112 NUE per una rissa in largo Spartaco ma in realtà, i poliziotti hanno solo riscontrato la presenza di 5 ragazzi di nazionalità spagnola, riconducibili al nutrito gruppo rintracciato poco prima all’interno del parco. Anche questi sono stati sanzionati per la stessa violazione.

Commenti
    Tags:
    studenti spagnolinorme anti covidassembramentiparco acquedotti







    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.