A- A+
Roma
Maxi rissa ad Ostia finisce a coltellate: ferito tenta la fuga sul bus Atac

Maxi rissa ad Ostia all'alba in via delle Sirene dove 10 uomini hanno iniziato ad urlare e a picchiarsi come furie a tal punto che un uomo è stato accoltellato ad una gamba. Lo scontro è terminato quando la polizia, chiamata dai residenti della zona, è arrivata sul posto.

 

Tutti i coinvolti nella rissa si sono così dileguati tra cui l'uomo ferito, un cittadino cileno, che ha tentato la fuga salendo sul bus della linea 05. Il conducente del mezzo Atac, notato il passeggero sanguinate, ha fermato il bus ed ha chiamato i soccorsi.

All'arrivo dei poliziotti del Reparto Volanti e dei colleghi del commissariato di Ostia il passeggero non c'era più. L'uomo è stato poi rintracciato all’ospedale Grassi e, dalla successiva identificazione, si è scoperto che deve scontare un anno e quattro mesi per tentato furto.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    rissarissa ostiaostiacilenocoltellatebus atacatac



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Il 25° brano dei Jalisse presentato al Festival di Sanremo 2022
    CasaebottegaJalisse
    Relazione extraconiugale, la mia amante sa che sono single. Rischio un reato?
    di Avv. Francesca Albi*
    Il banco vuoto
    Pierdamiano Mazza


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.