A- A+
Roma
Maxi tamponamento sull'A1 fra bus Cotral, tir e auto: 25 feriti, due gravi

Maxi tamponamento sull'A1, diramazione Roma Sud, all’altezza del km 16. L'incidente ha coinvolto un bus Cotral, un tir e due auto: secondo una prima ricostruzione, i feriti sarebbero almeno 25 di cui due in gravi condizioni trasportati in ospedale in ambulanza.

Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della polizia stradale, ambulanze dell’Ares 118 e anche alcune squadre dei vigili del fuoco. I due feriti gravi sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale di Frascati.

Per motivi di sicurezza e per poter svolgere i rilievi la Polstrada ha chiuso la carreggiata. Traffico deviato negli svincoli precedenti, mentre i veicoli saranno rimossi nelle prossime ore, al termine degli accertamenti. Non è ancora chiaro quale siano la dinamica dell’incidente.

Il traffico è tornato regolare intorno alle ore 14:15.

Commenti
    Tags:
    maxi tamponamentotamponamentoincidenteincidente romaincidente a1traffico a1roma sudbus cotral







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.