A- A+
Roma
McDonald's punta su Roma. Aperti nuovi uffici da 500 mq

McDonald's punta su Roma e inaugura la sua nuova sede capitolina, all'interno dell`innovativo Woliba Business Park. Una mossa per ribadire l'importanza della Città e confermare la vicinanza alla comunità locale. La sede di Roma, che ospita circa 40 dipendenti, si affianca così all`headquarter ad Assago, Milano, che conta 200 dipendenti.

I nuovi uffici di Roma, fa sapere l'azienda, che si sviluppano su 500 mq di superficie nel nuovo complesso in zona Laurentina - di proprietà di DeA Capital Real Estate SGR - seguono i valori del produttore di panini: inclusione, integrità, rispetto per le persone.

"Roma è da sempre un hub strategico per le attività di McDonald`s, per questo abbiamo investito in questi nuovi spazi che confermano la nostra vicinanza alla città e alla comunità locale. Con 71 ristoranti, tra Roma e provincia, e oltre 3.000 collaboratori, sentiamo di rivestire un ruolo importante per lo sviluppo economico, occupazionale e sociale del territorio. La nuova sede è pensata per offrire alle nostre persone un ambiente informale e inclusivo che possa migliorare la qualità della vita delle persone e far vivere a pieno i nostri valori e princìpi", ha commentato Dario Baroni, Amministratore Delegato di McDonald`s Italia, durante l'inaugurazione.

Commenti
    Tags:
    mcdonald'sroma






    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.