A- A+
Roma
Meteo di Roma del 16 dicembre: cielo sereno e ritorno prepotente del freddo
Il meteo del 16 dicembre

Per la giornata del 16 dicembre si prevede una giornata caratterizzata da bel tempo.La temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 11°C, la minima di 4°C alle ore 8.

Il meteo del 16 dicembre nel dettaglio

Sole per tutta la giornata e temperatura gradualmente sempre più in basso. Sono i due cardini che vedranno questo fine settimana. I venti saranno per tutto il giorno moderati provenienti da Nord-Nord-Est con intensità di circa 25km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 2, corrispondente a 474W/mq.

Il meteo del 17 dicembre

Una giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo sereno. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 12°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 8 sarà di 3°C. I venti saranno moderati da Nord-Est al mattino con intensità di circa 16km/h.

Fonte Meteo Giuliacci

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.