A- A+
Roma
Meteo Roma 10 gennaio: dopo la pioggia arriva il freddo; crollo delle minime

Meteo Roma 10 gennaio: l'inverno light va in archivio e dopo la pioggia di lunedì arriva il freddo. Ci attendono almeno 4 giorni con temperature quasi nella norma, almeno le minime che scenderanno dai 12 gradi di media dei giorni verso lo zero. In compenso il sole terrà le massime ancora sopra la media.

A comandare è l'irruzione di una cellula di aria fredda proveniente dal nord Europa.

Martedì 10 gennaio nel dettaglio

Sereno o poco nuvoloso per tutta la giornata. Minima 6 gradi, massima 14. Venti da nord a regime di brezza; il sole sorge alle 7,36 e tramonta alle 16,57.

Mercoledì 11 gennaio

Ancora sole pieno anche se con qualche velatura al mattino. Minima 3 gradi anche se la percepita per via del vento di brezza da est-nord est, sarà di zero gradi. Massima 14.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
a roma meteogelo romameteo romprevisioni fempo roma






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.