A- A+
Roma
Meteo Roma 13 marzo: prove tecniche di primavera; la massima verso i 20 gradi

Meteo Roma 13 marzo: tre giorni consecutivi di sole pieno, poi una piccola interruzione e di nuovo sole. Il meteo a Roma fa le prove tecniche di primavera con la temperatura massima che sfiora i 20 gradi.

Il 13 marzo nel dettaglio

Bel giorno con tempo stabile, solo qualche nube innocua potrà comparire a tratti. Piú precisamente nella prima parte della giornata poco nuvoloso, le temperature minime si attesteranno intorno a 7°C; nel pomeriggio nubi sparse, in serata cielo sereno, le temperature pomeridiane saranno di circa 16°. Lo zero termico si attesterà intorno ai 1700 metri senza grandi variazioni nel pomeriggio. Il sole sorge alle ore: 06:22, il crepuscolo inizia alle ore: 05:56. Il sole tramonta alle ore: 18:15, il crepuscolo termina alle ore: 18:42.

Meteo Roma 14 marzo

Giornata all'insegna del bel tempo con poche nuvole nel cielo. Assenza di precipitazioni. Andiamo a vedere piú nel dettaglio: nella prima parte della giornata cielo sereno, la temperatura di inizio giornata sarà di 6°C; nel pomeriggio cielo sereno, cosí come in serata, le temperature pomeridiane saranno di circa 17°. Lo zero termico sarà circa 1900 metri senza grandi variazioni nel pomeriggio.

Fonte: Meteo Giuliacci







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.