A- A+
Roma
Meteo Roma 14 marzo: un giorno di sole, un giorno di nuvole, poi cielo coperto

Meteo Roma 14 marzo: l'altalena della primavera in arrivo regala sole, cielo velato e sabato una giornata grigia. Ma è in arrivo il primo picco di “caldo relativo” con la domenica che si preannuncia strepitosa: limpida e 20 gradi di massima.

Il meteo del 14 marzo nel dettaglio

Giornata all'insegna del bel tempo con poche nubi di passaggio. Assenza di precipitazioni. Analizziamo in modo dettagliato: nella prima parte della giornata nubi sparse, la temperatura di inizio giornata sarà di 6°C; nel pomeriggio cielo sereno, cosí come in serata, le temperature pomeridiane saranno di circa 17°. L'altezza dello zero termico è previsto intorno ai 1800 metri stabile nell'arco della giornata. Il sole sorge alle ore: 06:21, il crepuscolo inizia alle ore: 05:54. Il sole tramonta alle ore: 18:17, il crepuscolo termina alle ore: 18:43.

Meteo Roma 15 marzo

Giornata all'insegna della nuvolosità di passaggio, a tratti più consistente. Analizziamo in modo dettagliato: nelle prime ore nebbia, al mattino nubi sparse, la temperatura di inizio giornata sarà di 6°C; nel pomeriggio coperto, in serata nubi sparse, le temperature massime raggiungeranno i 16°. Lo zero termico sarà circa 2000 metri stabile nell'arco della giornata.

Fonte: Meteo Giuliacci







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.