A- A+
Roma
Meteo Roma 19 dicembre: tre giorni a tutta tramontana; brividi al mattino

Meteo Roma 19 dicembre: il super anticiclone si conferma stabile duraturo e porterà cieli limpidi almeno sino a mercoledì. Poi qualche nuvola ma il Natale sarà sì rigido ma all'asciutto.

Il meteo del 19 dicembre nel dettaglio

Bel giorno con tempo stabile, solo qualche nube innocua potrà comparire a tratti. Assenza di precipitazioni. Andiamo a vedere piú nel dettaglio: nella prima parte della giornata cielo sereno, la minima della giornata sarà 1°C; nel pomeriggio cielo sereno, in serata nubi sparse, i valori di temperatura massimi saranno di circa 11°. Lo zero termico sarà circa 2700 metri stabile nell'arco della giornata. ll sole sorge alle ore: 07:31, il crepuscolo inizia alle ore: 07:01. Il sole tramonta alle ore: 16:42, il crepuscolo termina alle ore: 17:12.

Meteo Roma 20 dicembre

Generali condizioni di cielo nuvoloso, con qualche schiarita alternata a momenti in cui la copertura nuvolosa sarà più compatta. Assenza di precipitazioni. Analizziamo in modo dettagliato: nella prima parte della giornata nubi sparse, la minima della giornata sarà 2°C; nel pomeriggio nubi sparse, in serata coperto, i valori di temperatura massimi saranno di circa 12°. Lo zero termico sarà circa 2400 metri in calo dal pomeriggio.

Fonte: Meteo Giuliacci

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.