A- A+
Roma
Meteo Roma 21 marzo: sole garantito sino a domenica. In arrivo aria fresca

Meteo Roma 21 marzo: si consolida il trend del tempo gradevole che si manterrà sino a domenica compresa. Poi un perturbazione dal Nord Europa porterà instabilità e calo delle massime.

Il meteo del 21 marzo nel dettaglio

Giornata caratterizzata da tempo stabile con qualche nuvola che potrà oscurare il sole per alcuni momenti. Non sono previste precipitazioni. Andiamo a vedere piú nel dettaglio: nelle prime ore cielo sereno, al mattino nubi sparse, la minima della giornata sarà 7°C; nel pomeriggio cielo sereno, cosí come in serata, le temperature massime raggiungeranno i 19°. L'altezza dello zero termico è previsto intorno ai 2600 metri stabile nell'arco della giornata. Il sole sorge alle ore: 06:09, il crepuscolo inizia alle ore: 05:42. Il sole tramonta alle ore: 18:24, il crepuscolo termina alle ore: 18:51.Il Culmine è alle ore: 12:17.

Meteo Roma 22 marzo

Bel giorno con tempo stabile, solo qualche nube innocua potrà comparire a tratti. Assenza di precipitazioni. Piú precisamente nelle prime ore cielo sereno, al mattino poco nuvoloso, la minima della giornata sarà 7°C; nel pomeriggio cielo sereno, in serata poco nuvoloso, i valori di temperatura massimi saranno di circa 19°. L'altezza dello zero termico è previsto intorno ai 2600 metri stabile nell'arco della giornata.

Fonte: Meteo Giuliacci







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.