A- A+
Roma
Meteo Roma 23 giugno: cielo sereno o poco nuvoloso. La massima a 31 gradi
Rallenta la prima ondata di calore dell'estate 2023

Meteo Roma 23 giugno: cielo sereno o poco nuvoloso. La massima scende a 31 gradi: l'ondata di calore va rallentando.

Nello specifico venerdì 23 giugno sarà una giornata serena. Il cielo sarà pulito al mattino e nel pomeriggio. Solo in serata compariranno poche nuvole sparse. La temperatura minima sarà di 24 gradi al mattino e la massima di 31 gradi nel pomeriggio. I venti saranno moderati per tutta la giornata, soffiando a circa 30 km/h da sud. L'alba è prevista per le 5,35 mentre il tramonto per le 20,49.

Meteo mare 23 giugno

Il mare sarà quasi calmo lungo quasi tutto il litorale. Nella parte più meridionale, da Terracina in giù, sarà calmo. Poco mosso, invece, da Civitavecchia in su. Ponza: sereno o poco nuvoloso, mare SSO, venti da S 6.5 nodi, temperatura dell'acqua 24.1 °C, altezza dell'onda 0,3 m.

Meteo Roma 24 giugno

La temperatura massima resta 31 gradi nel pomeriggio. Il cielo sarà sereno o poco nuvoloso al mattino e in serata. Nel pomeriggio possibili piogge.

Previsioni per il 25 giugno, tendenza

Cielo sereno per tutta la giornata. La massima torna a salire raggiungendo i 33 gradi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cielo serenogiugnogradimassimameteometeo romanuvoletemperatura






Europee 2024, i candidati dell'Italia Centrale: corsa contro l'astensionismo

Europee 2024, i candidati dell'Italia Centrale: corsa contro l'astensionismo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.