A- A+
Roma
Meteo Roma 30 gennaio: esplode la primavera anticipata, freddo al mattino

Meteo Roma 30 gennaio: incredibile ma vero continuerà per tutta la settimana la primavera anticipata con con sole pieno e massime sino a 15 gradi. A ricordarci però che l'inverno non è finito ci penseranno le minime del mattino che oscilleranno tra i 2 e i 4 gradi ma durante le ore notturne potranno scendere anche sotto lo zero.

Il meteo del 30 gennaio nel dettaglio

Giornata all'insegna del bel tempo con poche nubi di passaggio. Non sono previste precipitazioni. Andiamo a vedere piú nel dettaglio: nella prima parte della giornata cielo sereno, la minima della giornata sarà -1°C; nel pomeriggio poco nuvoloso, cosí come in serata, le temperature pomeridiane saranno di circa 12°. Lo zero termico sarà circa 2500 metri stabile nell'arco della giornata. Il sole sorge alle ore: 07:23, il crepuscolo inizia alle ore: 06:55. Il sole tramonta alle ore: 17:23, il crepuscolo termina alle ore: 17:51.

Meteo Roma 31 gennaio

Giornata all'insegna del bel tempo con poche nubi di passaggio. Non sono previste precipitazioni. Andiamo a vedere piú nel dettaglio: nella prima parte della giornata cielo sereno, le temperature minime si attesteranno intorno a -0°C; nel pomeriggio poco nuvoloso, in serata nebbia, i valori di temperatura massimi saranno di circa 12°. L'altezza dello zero termico è previsto intorno ai 2400 metri senza grandi variazioni nel pomeriggio.

Fonte: MeteoGiuliacci

Iscriviti al canale WhatsApp di Affari!






Elezioni europee, capolavoro dell'ovvio del Pd Tarquinio: “La pace è meglio”

Elezioni europee, capolavoro dell'ovvio del Pd Tarquinio: “La pace è meglio”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.