A- A+
Roma
Meteo Roma 7 aprile: una bella giornata primaverile e con cielo sereno

Meteo Roma 7 aprile: venerdì 7 aprile il cielo sarà sereno. I venti saranno deboli o moderati per tutto il giorno, soffiando tra i 10 e i 28 km/h. La temperatura massima sarà di 16 gradi, stabile rispetto al giorno precedente.

Nello specifico, sia di mattina che di pomeriggio il cielo sarà sereno, se non per poche lievi velature. In serata invece compariranno delle nuvole sparse. La temperatura minima sarà di 10 gradi al mattino, in crescita rispetto al 6 aprile. La massima sarà invece da 16 gradi nel pomeriggio. L'alba avverrà alle 6,43, mentre il tramonto alle 19,42. La concentrazione dei pollini sarà nella media.

Meteo Roma 8 aprile

Nuvole e piogge deboli al mattino. Pioggia e temporali di pomeriggio. Di sera ci saranno delle schiarite.

Meteo Roma 9 aprile

Nella giornata di Pasqua, di mattina ci saranno nuvole sparse. Piogge nel pomeriggio e in serata.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aprilebellacielogiornatameteometeo romaprimaveraromasereno






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.