A- A+
Roma
Metro C: Gaia non ricicla. Raggi resta con la bottiglia in mano, tra le risate

Bottiglie di pet in cambio di viaggi gratis nel metrò: nel giorno dell'inaugurazione della nuova macchinetta mangiaplastica, alla fermata Metro C di Malatesta, Virginia Raggi rimedia una brutta figura: il sindaco inserisce la bottiglia ma la macchina non la ingoia.

E la scena, alla quale hanno assistito fotografi e operatori chiamati per l'inaugurazione di Gaia (è il nome della macchina), ha suscitato l'ilarità generale. Dopo alcuni minuti e diversi tentativi è stato scoperto il problema: c'era dell'acqua all'interno della bottiglia. “Il messaggio è importante - ha detto Raggi con una buona dose di autoironia - se c'è un pò di acqua dentro, la macchinetta non prende la bottiglia”.

Commenti
    Tags:
    metro craggivirginia raggicomune romaplastica riciclataatacgaiabottiglie plastica







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.