A- A+
Roma
Metro C e Giubileo: Gualtieri a colloquio con Salvini. “Incontro costruttivo”

Completamento della metro C e altre infrastrutture anche in vista del Giubileo: questi gli argomenti dell'incontro tra il sindaco di Roma Roberto Gualtieri e il Ministro dei Trasporti Matteo Salvini. “Un incontro cordiale e costruttivo” hanno commentato il sindaco e il ministro a seguito del colloquio .

Nell'incontro Gualtieri e Salvini hanno parlato delle infrastrutture e degli investimenti necessari per Roma. Priorità è il completamento della metro C. Poi vengono altre necessità come i fondi per costruire l'acquedotto del Peschiera, per il rifacimento della Salaria e in generale le infrastrutture per preparare Roma a ospitare il prossimo Giubileo.

L'incontro si è svolto nell'ambito dell'iniziativa del Ministro Salvini di trasformare il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti nel “ministero dei sindaci”, cioè un ministero aperto ai primi cittadini di tutta Italia per ascoltare le istanze e le necessità dei Comuni da loro amministrati.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
colloquiocostruttivogiubileogualtieriincontrometro cmitsalvini






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.