A- A+
Roma
Metro C, il cantiere continua: niente corse serali fino al 7 dicembre

Metro C, avanzano i cantieri per la tratta Colosseo-San Giovanni. Dal 13 luglio al 7 dicembre niente corse serali: le ultime corse partiranno alle 20:30 da Pantano e alle 21 da San Giovanni. In strada arriveranno i bus sostitutivi per romani.

 

Proseguono i lavori di completamento della tratta Colosseo-San Giovanni della linea C della metropolitana e del nodo di scambio di Colosseo con la metro B. Per fare spazio ai cantieri, dal 13 luglio al 7 dicembre, la circolazione della linea C della metropolitana terminerà in anticipo. Da Pantano l'ultima corsa metro sarà alle 20:30; da San Giovanni, l'ultima corsa sarà alle 21:00. Poi la linea chiuderà e i treni saranno sostituiti da due linee di bus navetta:

  • linea bus MC: San Giovanni-Lodi-Pigneto-via Casilina-Parco di Centocelle-via Casilina-Pantano. La linea bus MC transita nei pressi di tutte le stazioni metro C ad eccezione di Malatesta, Teano, Gardenie, Mirti;
  • linea MC3: San Giovanni-Parco di Centocelle. La linea MC3 transita nei pressi delle stazioni Lodi, Pigneto, Malatesta, Teano, Gardenie e Mirti.

La linea MC effettuerà prima e ultima partenza da San Giovanni alle 20.45 e alle 23.30 (le notti tra il venerdì e il sabato e tra il sabato e la domenica all’1,30). Prima e ultima partenza da Pantano alle ore 20.15 e alle ore 23.30 (le notti tra il venerdì e il sabato e tra il sabato e la domenica alle ore 1.30).

La linea MC3 effettuerà prima e ultima partenza da San Giovanni alle 20.45 e alle 23.30 (le notti tra il venerdì e il sabato e tra il sabato e la domenica alle ore 1.30). Prima e ultima partenza da Parco di Centocelle alle 20.45 e alle 24.00 (le notti tra il venerdì e il sabato e tra il sabato e la domenica alle ore 2.00). Dalle ore 23.20 (le notti tra il venerdì e il sabato e tra il sabato e la domenica dalle ore 1.18) tutte le corse in partenza da San Giovanni, una volta arrivate a Parco di Centocelle proseguiranno per via Casilina sino a Pantano.

Commenti
    Tags:
    metro cmetro romalavori metro cmetro c chiusacantiere metro cmetro c romametro c colosseometro c san giovanni







    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.