A- A+
Roma
Metro Roma, la stazione Barberini riapre anche in entrata: lavori finiti

Metro Roma, la stazione Barberini riapre anche in entrata: dopo oltre un anno dal guasto alle scale mobili, da venerdì 15 maggio la fermata della Metro A sarà fruibile ai passeggeri anche in accesso.

 

La rottura nel mese di marzo 2019 di un impianto, e i successivi lavori avevano portato ad una chiusura di 11 mesi, con la fermata riaperta solo in uscita a febbraio scorso.

La riapertura spiega Atac tiene conto degli ultimi provvedimenti normativi sull'emergenza sanitaria emanati dal Governo, nonché dei flussi massimi di passeggeri stabiliti dalle norme regionali. Nella stazione saranno in funzione quattro scale sulle sei presenti, due per l'ingresso e due per l'uscita.

Commenti
    Tags:
    metro romametro barberinimetro ascale mobiliscale mobili metrometro barberini riapre







    Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

    Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.