A- A+
Roma
Migrante impazzito blocca il traffico con i monopattini: caos a Termini

Migrante impazzito blocca il traffico con i monopattini elettrici in sharing: esplode il caos alla stazione Termini, angolo via Giolitti. Colonne di bus, auto e moto tutti in fila vista la “barriera” creata dal giovane: il video della bravata, con annesso sottofondo di sinfonia di clacson, diventa virale sui social.

 

A postare online il video è stato il sito “Welcome to Favelas”, famoso per divulgare le immagini del degrado di Roma, nel pomeriggio di martedì. L’uomo viene ripreso mentre blocca la circolazione delle automobili e della corsia riservata ai mezzi pubblici con gli ormai famosi monopattini in sharing, lanciati a terra e posizionati sulle strisce pedonali per frenare il pesantissimo traffico del centro della Capitale.

Il ragazzo ha poi iniziato ad inviare contro la gente che suonava il clacson ed urlava di liberare il passaggio, per poi iniziare anche a chiedere i documenti ai singoli conducenti delle vetture.

Le macchine che sono riuscite a oltrepassare il blocco, hanno visto scatenarsi la rabbia del migrante con pugni sulla carrozzeria: nel video di Welcome to Favelas si vede il migrante colpire con un pugno un autobus dell’Atac.

Sconosciute le motivazioni del gesto: la calma è stata riportata solamente dopo 10 minutini, ovvero quando sono intervenute le forze dell'ordine chiamate dai romani incolonnati nel traffico.

Commenti
    Tags:
    migrante blocca trafficomigrante romamigranti romastazione terminimonopattini elettrici







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.