A- A+
Roma
Mondo di mezzo, Gianni Alemanno ai servizi sociali. Sarà affidato a suor Paola
Gianni Alemanno

Il tribunale di Sorveglianza di Roma ha accolto l'istanza dell'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno di essere affidato ai servizi sociali dopo la condanna a un anno e dieci mesi per traffico di influenze in uno dei filoni dell'inchiesta "Mondo di mezzo". 

Alemanno sarà affidato alla struttura Solidarietà e Speranza di Suor Paola.

La So.Spe di suor Paola

Uno spazio di 1200 mq in zona Bravetta che ospita in media circa 30 persone tra mamme e i loro piccoli. Dalla sua nascita nel villaggio tirato su da Suor Paola e dai suoi ragazzi hanno trovato accoglienza oltre 300 ragazze e 400 bambini. Una struttura nella quale la permanenza delle ospiti si protrae fino a quando esse non hanno trovato un inserimento nel mondo del lavoro ed hanno raggiunto una certa sicurezza sul piano economico. 

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.