A- A+
Roma
Monopattini follia, perde il controllo e cade: 83enne ricoverato all'Umberto I
(Fonte LaPresse)

L'ennesimo incidente a Roma su i monopattini elettrici ha come sfortunato protagonista un anziano di 83 anni. L'uomo sta viaggiando in viale Gabriele D'Annunzio, direzione Pincio, quando ha perso il controllo del mezzo a due ruote ed è finito a terra: l'uomo è stato ricoverato al Policlinico Umberto I in gravi condizioni.

 

Saranno le indagini della Polizia Locale di Roma Capitale del Gruppo Trevi ha determinare le cause dell'incidente: secondo una prima ipotesi, sarebbe stata una buca a far perdere il controllo del monopattino all'anziano. Altra ipotesi è quella della velocità del mezzo: secondo alcuni testimoni, l'uomo sembrava andasse ad una velocità molto più alta rispetto a quella a cui di norma viaggiano i mezzi elettrici a due ruote. Il monopattino, privato e non uno di quelli in sharing messi a disposizioni dei romani dal Comune, potrebbe essere stato modificato.

Commenti
    Tags:
    monopattini elettricimonopattino elettricomonopattinimonopattini romaincidente monopattinoumberto ipoliclinico umberto ianzianopincio







    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.