A- A+
Roma
Omicidio Valdiserri, la giovane al volante ha chiesto il rito abbreviato
Omicidio Francesco Valdiserri

La giovane 23enne che nell'ottobre scorso ha travolto e ucciso con la sua auto Francesco Valdiserri ha chiesto il rito abbreviato. La decisione arriverà entro il 12 maggio.

L'incidente è avvenuto la sera del 21 ottobre 2022 sulla Cristoforo Colombo, all'altezza dell'incrocio con via Giustiniano Imperatore. Il 18enne Francesco Valdiserri, figlio del giornalista Luca Valdiserri, stava camminando sul marciapiedi, quando è stato travolto da un'auto lanciata a 70 km orari che era uscita fuori strada. Alla guida dell'auto la giovane 23enne che poi è risultata positiva all'alcol test. Per di più, come rilevato dagli agenti della Polizia Locale del gruppo Marconi, l'auto viaggiava ben oltre il limite di velocità.

Se accolta la richiesta di rito abbreviato, l'imputata potrebbe avere una riduzione di pena di un terzo. L'avvocato della ragazza produrrà documentazioni e certificati medici per sostenere la richiesta. La decisione dovrebbe arrivare entro il 12 maggio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
francesco valdiserrigiovanemorterito abbreviatovolante






Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.