A- A+
Roma
Mourinho, Roma e As Roma: un amore lungo un'anno. La festa è sui social

Il 4 maggio del 2021 probabilmente nessun tifoso della Roma lo scorderà mai. Per due ragioni: la prima per la sensazionale notizia – l'ingaggio di Mourinho – la seconda perché nessuno ne sapeva nulla. Erano rimasti tutti all'oscuro e l'annuncio, con un post sui social – ebbe lo stesso effetto del colpo di cannone del Gianicolo, mentre sei soprappensiero.

Un anno condito da alti e bassi – in stile As Roma – che la squadra ha voluto festeggiare sui social, pubblicando le dieci immagini più rappresentative, dall'annuncio all'atterraggio a Roma, dal Giro in Vespa alla vittoria contro il Bodo.

I commenti dei tifosi sui social

E sui social si scatenano gli auguri e i ricordi, fra chi ringrazia la proprietà e la squadra per l'ingaggio, come Francesco As Roma che ha scritto “uno dei giorni più belli della mia vita da tifoso romanista che ricordi ancora se ci penso che abbiamo Mourinho non ci credo grazie mille Dan Ryan Friedkin per questo meraviglioso regalo” e chi invece lancia si mantiene più neutrale, come Alessandro: “Fino adesso non ha fatto niente di speciale o "special". Tra un mese faremo un bilancio e valuteremo. Non montiamoci la testa. Lo dico adesso a scanso di equivoci. Tra un mese sarebbe facile parlare. Sempre Forza Roma”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
as romamourinhoroma






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.