A- A+
Roma
Nasce la reggia romana dell'eros. Sul trono le dive del burlesque

Le regine della sensualità burlesque, Miss Scarlett Martini e Miss Vesper Julie, inaugurano la loro reggia.

Dopo aver dato vita ad una scuola tutta dedicata all'arte dell'eros ironico, malizioso e divertente, frequentata da donne che vogliono sentirsi più “femmine”, ora viene inaugurata la nuova sede della RBS Rome Burlesque School. Uno spazio a metà tra salotto e studio polifunzionale per ospitare eventi e corsi. Il Glitter Lab è in via Carlo Alberto Racchia 4 in zona Prati.

Scarlett Martini è l'italiana burlesquer più famosa al mondo, accolta in persino in Giappone come una dea di altri tempi; Vesper Julie è la Jessica Rabbit che ha stregato il pubblico del format di Sky “Lady Burlesque”.

Nella loro scuola si impara a ballare, a stare sul palcoscenico, a spogliarsi ma anche a truccarsi, acconciarsi, camminare sui tacchi, vestirsi in stile perfettamente retrò.
E infatti il Glitter Lab sarà un punto di incontro per corsi di teatro, tango, danza, yoga e seminari sulla bellezza.  
Durante l'evento inaugurale sabato a partire dalle 17.30 alle 22.30 sarà presentato il libro “Eros & burlesque” scritto da Vesper Julie, al secolo Giulia di Quilio, edito da Gremese Editore.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
burlesquedive burlesqueerosgiulia di quiliomiss scarlett martinimiss vesper julie






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.