A- A+
Roma
Nascondeva in casa coca, hashish ed ecstasy: arrestato un 30enne a San Lorenzo

Un uomo di 30 anni nascondeva in casa cocaina, hashish, ketamina, ecstasy e altre sostanze. Gli agenti del Commissariato Roma San Lorenzo lo hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il 30enne si aggirava per il quartiere di San Lorenzo con una cospicua quantità di droga. Gli agenti, nel corso di un controllo nel quartiere, lo hanno fermato. I poliziotti, dopo l'arresto, ha ritenuto opportuno fare una perquisizione nella casa dell'uomo.

La perquisizione

Nella casa gli agenti hanno trovato 61 grammi di cocaina, 18 grammi di hashish, 3,5 grammi di ketamina, 72 pasticche di ecstasy, 74 pasticche di allucinogeni con la parola “nasa” incisa sopra. Nell'abitazione è stata rivenuto anche una piccola quantità di 2CB in polvere, una sostanza stupefacente che ha gli stessi effetti dell'LSD. Oltre alle sostanze l'uomo teneva in casa anche 1890 euro in contanti. L'arresto del 30enne è stato poi convalidato.

Altri arresti per droga

Nel corso di altri controlli antidroga il poliziotti del III Distretto Fidene-Serpentara hanno arrestato un ragazzo di 21 anni, scoperto a vendere dosi di cocaina a un cliente nella zona dei parcheggi del Policlinico Tor Vergata. Perquisendo la sua macchina, gli uomini ha trovato altre dosi di cocaina e più di 500 euro in contanti. L'arresto del ragazzo è stato convalidato.

Altri tre uomini sono stati arrestati per droga dalla Polizia nel quartiere Casilino e all'Esquilino.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrestatoarrestococainadrogaecstasyhashishketaminalsdromasan lorenzo






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.