A- A+
Roma
Nella Capitale scoppia la guerra del caffè: Starbucks sbarca a Cola di Renzo
Grandi Stazioni Retail, nuova apertura Starbucks a Roma Termini

Nella Capitale scoppia la guerra del caffè. Una battaglia a colpi di espresso e cappuccino. Starbucks schiera le truppe cammellate e sbarca a via Cola di Rienzo.

Tutto è pronto e il marchio leader del mercato americano, insieme a Percassi, licenziatario unico del branddanno vita al nuovo store Starbucks in via Cola di Rienzo.

Strategia Capitale

"Roma è una città molto importante per Starbucks e con Cola di Rienzo salgono a quattro gli store in città: il primo in piazza Montecitorio, due nella Stazione di Roma Termini, a cui si aggiunge quello all’outlet di Castel Romano, il primo ad essere stato aperto da Starbucks nel Lazio.

Battaglia di mercato

L'arrivo del colosso a stelle e strisce ha messo in allarme i tanti bar romani, terrorizzati dalla concorrenza irragiungile del brand leader del mercato. La battaglia della colazione è appena iniziata.

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.