A- A+
Roma
Neve e vento, allerta meteo: stop collegamenti con Terminillo e isole Pontine

Neve e vento forte nel Lazio, è allarme maltempo: chiusa la strada provinciale 10 per il Terminillo e diverse soppressioni tra i traghetti diretti alle isole Pontine.

 

È stata infatti chiusa per bufera di neve la strada provinciale 10 “Turistica del Terminillo”, tra il km 11+000 e il km 18+000 in località Iaccio Crudele.

Per quanto riguarda i traghetti, a causa del forte vento, soppressioni nei collegamenti Laziomar con le Isole Pontine. Nello specifico, la corsa Formia-Ventotene delle 15.30 di giovedì 27 febbraio non verrà effettuata. Sempre per maltempo non era stata effettuata le corse Ponza-Formia delle 8.00 e delle 14.30.

Entrambe le comunicazioni sono tate da te da Infomobilità.

Commenti
    Tags:
    nevevene lazioneve romamaltempovento romavento forteallerta meteoterminilloponzaisole pontinetraghetti ponzaastral







    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.