A- A+
Roma
No vax di 28 anni muore in gravidanza, salvo il neonato
Donna incinta

Una donna incinta, non vaccinata, è morta al Policlinico Umberto I. I medici sono riusciti a far nascere e salvare la vita al bambino.

La donna in gravidanza aveva appena 28 anni e aveva deciso di non sottoporsi alla vaccinazione anti covid. Il neonato è nato prematuro e attualmente è estubato e stabile.

Vaccini fondamentali anche per le donne in gravidanza

L'unità di crisi covid della Regione Lazio ha comunicato:"Durante le fasi della degenza si è tentato di tutto per salvare la vita della giovane, compresa la terapia intensiva in ECMO (tecnica di circolazione extra-corporea). Ricordiamo l’assoluta importanza di vaccinarsi anche in gravidanza. Formuliamo ai famigliari della giovane donna le più sentite condoglianze".

Commenti
    Tags:
    covid 19gravidanzaneonatono vaxpandemiavaccino







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.