A- A+
Roma
Nonna, padre e nipote tutti spacciatori: nel bazaar casalingo coca e hashish

I Carabinieri della Stazione di Tivoli Terme hanno arrestato un intero nucleo familiare, composto da nonna, padre e nipote, a seguito di un mirato servizio contro lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Il continuo via vai di persone dall’abitazione di un noto pregiudicato del posto, tra l’altro già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione in caserma per precedenti reati, ha insospettito i Carabinieri della Stazione di Tivoli Terme che, coordinati dal Comando Compagnia di Tivoli, hanno fatto scattare il blitz all’interno dell’appartamento, in tarda serata.

Dopo l’accesso, i militari hanno rinvenuto un vero e proprio “baazar” a conduzione familiare. Cocaina, hashish e tutto l’occorrente per smerciare lo stupefacente erano nella disponibilità dei tre componenti il nucleo familiare – cittadini di Tivoli di 74, 50 e 22 anni - tutti parte attiva nel far procedere i loro “affari”. I Carabinieri hanno anche rinvenuto una “cassa” in cui i tre depositavano le somme ricevute a seguito della vendita della droga. 

Inevitabili le manette per i tre, sia per quanto rinvenuto all’interno dell’abitazione che per la decisa resistenza opposta ai militari intervenuti. 

Lo stupefacente ed il denaro sono stati invece sequestrati mentre gli arrestati sono stati posti a disposizione della locale magistratura per la convalida dell’arresto che avverrà nei prossimi giorni.

Commenti
    Tags:
    nonnpadrenipotepuscherspacciatorifamiglia spacciatorispaccio drogadroga roma


    Loading...
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Tajani e la famiglia senza figli? Sapesse la storia della signora Gisella...
    L'opinione di Gabriele Di Marzo
    I Care, il motto italiano del nuovo rinascimento europeo
    Daniele Salvaggio, Imprese di Talento
    Lega partito rivoluzionario? No, l’ennesimo difensore dell’ordine dominante
    L'OPINIONE di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.