A- A+
Roma
Nuovi bus Atac in periferia, Raggi contestata: “Quando ci rifai le strade?”

Nuovi bus Atac nella periferia nord-est di Roma, Virginia Raggi ed il fido assessore alla Città in Movimento Pietro Calabrese presentano i nuovi mezzi per la città. Ma nel bel mezzo della presentazione ecco un gruppo di cittadini che si avvicina al sindaco e contesta l'operato della Giunta M5S.

“Voglio vede' quando ci rifate le strade – strilla un anziano mentre la Raggi passeggia in diretta social davanti ai nuovi bus –. Sono anni che qui non si fa nulla”. La risposta della Raggi è glaciale, spiazzata dal contestatore: “Arriveremo anche qui signore”.

I nuovi mezzi in servizio a Casal Monastero fanno parte della tranche di 328 bus acquistati da Roma Capitale e si aggiungono ai 227 già su strada dallo scorso anno. Altri 212 nuovi veicoli arriveranno a partire dal 2021.

"Miglioriamo e potenziamo la rete del trasporto pubblico della nostra città. Entro fine mandato avremo rinnovato oltre la metà della flotta Atac. Sono investimenti mai fatti prima per garantire un servizio migliore, soprattutto in quartieri periferici come Casal Monastero. Vogliamo che cittadini e residenti abbiano collegamenti più rapidi ed efficienti”, dichiara la Raggi a fine presentazione.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    nuovi busbus roma+busxromaperiferia romacasal monasterobus atacvirginia raggiatacpietro calabrese



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Il 25° brano dei Jalisse presentato al Festival di Sanremo 2022
    CasaebottegaJalisse
    Relazione extraconiugale, la mia amante sa che sono single. Rischio un reato?
    di Avv. Francesca Albi*
    Il banco vuoto
    Pierdamiano Mazza


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.