A- A+
Roma
Nuovo attacco degli anarchici a Roma: incendiate cinque auto alla sede Telecom

Roma è ancora teatro di un attacco degli anarchici, che in questi giorni sono sul piano di guerra per la questione di Alfredo Cospito. L'anarchico è detenuto in regime di 41bis ed è in sciopero della fame per chiederne la revoca. Dopo gli scontri avvenuti nella notte tra sabato e domenica, a Montesacro gli anarchici hanno compiuto un altro atto dimostrativo alla sede della Telecom Italia: ignoti si sono introdotti nel parcheggio e hanno dato fuoco a cinque auto.

Sulla parete di una centralina elettrica gli anarchici hanno anche lasciato il simbolo “A” di anarchia e hanno lasciato anche scritte contro il 41bis. Un'altra scritta è stata lasciata sul muro di cinta del parcheggio: “Blackblock”. Sul posto è intervenuta la Polizia che acquisirà i video delle telecamere di sorveglianza per rintracciare gli autori di questo gesto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anarchiciattaccoautocospitoincendiatomacchinemontesacroromatelecom italia






Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.