A- A+
Roma
Omicidio a Marconi, romano ucciso a coltellate in strada: arrestato un 48enne

Omicidio in strada questa notte alle 2 circa in via Borghesano Lucchese 24, una traversa di viale Marconi. A perdere la vita Emanuele Mattei, un 43enne romano ucciso da due coltellate. Dopo otto ore di interrogatorio, i carabinieri hanno arrestato uno dei due uomini fermati nella mattinata, un 48enne.

Sul luogo del delitto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile e i colleghi del Nucleo Operativo Compagnia Trastevere chiamati da alcuni residenti. Inutili i soccorsi per l'uomo che è stato trovato riverso a terra in strada.

Le ricerche dei Carabinieri, condotte dal Nucleo Radiomobile di Roma, dal Nucleo Operativo della Compagnia Trastevere e della Stazione Porta Portese, hanno consentito di rintracciare due persone. Si tratta di due uomini, uno dei quali è stato fermato a bordo di un'auto in via Pacinotti, all'incrocio con piazzale della Radio.

I militari dell'Arma continuano le indagini per risalire al movente. Ancora al vaglio dei militari la posizione dell'altro fermato. Secondo quanto una prima ipotesi, il delitto sarebbe avvenuto negli ambienti della criminalità.

Commenti
    Tags:
    omicidioomicidio romacoltellateromanovia borghesano lucchesecarabinieriviale marconimarconiemanuele mattei



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Filming Italy Sardegna Festival, conclusa la 4ª edizione con oltre 50 titoli
    Alkemia sigla contratto triennale con l’India per materie prime
    Covid, lockdown in autunno: la colpa sarà dei non benedetti dal siero
    L'OPINIONE di Diego Fusaro


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.