A- A+
Roma
Omicidio Pamela, in Cassazione chiesto l'ergastolo per il nigeriano Oseghale
Pamela Mastropietro, la ragazza uccisa a Macerata

Omicidio Pamela Mastropietro, il procuratore generale chiede in Cassazione di confermare l'ergastolo per Innocent Oseghale, il nigeriano accusato di aver fatto a pezzi, dopo aver violentato, la 18enne romana. I resti della ragazza furono ritrovati in un trolley a gennaio 2018.

Maria Francesca Loy, sostituto procuratore generale, all'udienza che si terrà oggi in Cassazione sul caso dell'omicidio di Pamela Mastropietro chiede per l'accusato, Innocent Oseghale, la conferma della condanna all'ergastolo per aver ucciso, con l'aggravante della violenza sessuale, la giovane 18enne Pamela Mastropietro, uscita dalla comunità di tossicodipendenza nella quale si trovava per superare i problemi con la droga. Secondo il procuratore generale il ricorso presentato dal nigeriano, già condannato in primo grado per omicidio volontario aggravato, vilipendio e occultamento del corpo, è "inammissibile".

Procuratore: "Oseghale ha agito con crudeltà e freddezza"

"La condotta dell’imputato è acclarata, la sua crudeltà e la sua freddezza nel lavare il corpo con la candeggina e farlo poi a pezzi erano funzionali a non far ritrovare le tracce e a nascondere le prove". Lo ha detto il sostituto procuratore generale Maria Francesca Loy all’udienza che si tiene oggi in Cassazione nei confronti di Innocent Oseghale, il nigeriano condannato per l’omicidio di Pamela Mastropietro.

Commenti
    Tags:
    cassazionedrogaomicidioomicidio pamelaoseghalepamela mastropietroprocuratore generaleromaviolenza sessuale






    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.