A- A+
Roma
Omicidio Sacchi, c'è un nuovo indagato: è un emissario del killer Del Grosso

Omicidio Luca Sacchi: c’è un nuovo indagato nel segmento di inchiesta relativo alla fallita compravendita di 15 kg di hashish culminata la notte tra il 23 e il 24 ottobre 2019 con l'omicidio del personal trainer, raggiunto da un colpo di pistola alla testa davanti al John Cabot pub in zona Colli Albani.

Si tratta di Valerio Rispoli che, stando a quanto accertato dalla procura di Roma, è sospettato di essere colui al quale, nella veste di emissario di Valerio Del Grosso (autore materiale del delitto), Anastasiya Kylemnyk, fidanzata della vittima, avrebbe mostrato i 70mila euro, contenuti nello zainetto e pattuiti per portare a termine l'acquisto dello stupefacente. La circostanza che Rispoli sia indagato è emerso nell'udienza di oggi in corte d'assise.

Per l'episodio della fallita cessione di droga la procura aveva già messo sotto inchiesta, contestando la violazione della legge sugli stupefacenti, lo stesso Del Grosso, il suo complice Paolo Pirino, Marcello De Propris nella veste di fornitore, e poi Giovanni Princi (amico di Sacchi) e Anastasiya. Il 22 giugno scorso Princi è stato condannato a 4 anni di reclusione al termine del giudizio abbreviato davanti al gup Luigi Balestrieri. Secondo l'ipotesi investigativa, Princi avrebbe curato la trattativa assieme alla fidanzata di Luca per rifornirsi di marijuana dal gruppo di San Basilio, capeggiato da Del Grosso e Pirino, sotto processo per omicidio.

Commenti
    Tags:
    omicidio sacchiluca sacchiomicidio luca sacchiomicidio sacchi processovalerio del grossovalerio rispoliomicidio sacchi newsanastasiya kylemnykanastasia kylemnyk







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.