A- A+
Roma
Omicidio Sacchi, ecco perché Anastasia non c'era al funerale: parla l'avvocato

Omicidio Sacchi, l'avvocato di Anastasia Kylemnyk svela il motivo dell'assenza della ragazza ai funerali di Luca all'Appio Latino: “Avevamo timore che la sua presenza potesse diventare occasione di turbamento in un momento dedicato alla preghiera, al raccoglimento e al ricordo”.

A parlare è stato Giuseppe Cincioni, legale della fidanzata del giovane ucciso con un colpo di pistola alla nuca nella notte tra il 23 e il 24 ottobre scorso davanti al John Cabot, pub in zona Appio, nella Capitale. L'avvocato ha anche precisato che la decisione, presa in accordo con i suoi familiari, era stata comunicata anche ad Alfonso Sacchi, il padre di Luca.

"Ho deciso di rompere il silenzio, che ritengo comunque doveroso in questi casi - conclude Cincioni - per evitare che della sua assenza possano continuare a darsi interpretazioni distorte e che nulla hanno a che vedere con le reali ragioni di una scelta, ribadisco, sofferta".

Luca Sacchi, silenzio e lacrime al funerale. La fidanzata Anastasia assente

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anastasia kylemnykanastasia sacchiavvocato anastasiagiuseppe cincioniluca sacchiluca sacchi funeraleomicidio sacchi






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.