A- A+
Roma
Omicidio Willy: restano in carcere i Bianchi e Pincarelli. Belleggia a casa

Omicidio di Colleferro, il gip di Velletri ha convalidato l'arresto per concorso in omicidio preterintenzionale per tutti e quattro gli accusati per la morte di Willy Monteiro Duarte ma non tutti restano in carcere: i fratelli Gabriele e Marco Bianchi e Mario Pincarelli rimangono a Rebibbia, mentre a Francesco Belleggia concessi gli arresti domiciliari.

I quattro sono accusati di aver ucciso a calci e pugni il giovane di 21 anni che abitava con la famiglia a Paliano e lavorava come aiuto cuoco in un albergo ad Artena, cittadina dal quale provengono i quattro arrestati.

Dall'autopsia ulteriori verità sulla morte di Willy

Oggi si svolgerà poi al policlinico Tor Vergata l'autopsia sul corpo della vittima, esame dal quale potrebbero uscire ulteriori verità sull'omicidio dopo che i quattro arrestati nell'interrogatorio di martedì hanno negato di aver ucciso il 21enne. La famiglia di Willy, rappresentata dal legale Domenico Marzi, ha nominato un consulente tecnico di parte che parteciperà all'esame autoptico, il professor Antonio Grande. Il consulente tecnico scelto dalla procura di Velletri per l'autopsia è invece Saverio Potenza, mentre Diego Cirilli è l'esperto nominato dai difensori degli arrestati.

L'esame si svolgerà nel pomeriggio, dopo il conferimento dell'incarico da parte della procura, e gli esiti potrebbero modificare la posizione dei quattro fermati accusati, per il momento, di omicidio preterintenzionale.

Fiaccolata a Paliano per ricordare il giovane Willy

In memoria del giovane ucciso, il comune di Paliano insieme ai ragazzi del paese, ha organizzato per mercoledì alle 21 una fiaccolata in ricordo di Willy: appuntamento in piazza XVII Martiri.

Omicidio Colleferro, i fratelli Bianchi al gip: “Non abbiamo ucciso noi Willy”

Commenti
    Tags:
    omicidio colleferroomicidio willywilly monteirowilly uccisocolleferro willycolleferro ragazzo uccisorissa colleferrorissa mortoragazzo ucciso a romaragazzo picchiato a morteragazzo picchiato a colleferroragazzo picchiato da 4 ragazzigabriele bianchimarco bianchifrancesco belleggiamario pincarelli







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.