A- A+
Roma
Orrore a Roma, dentro casa con il cadavere della compagna. Indagato 65enne

Vive con il cadavere della compagna, morta da mesi, sul divano: indagato 65enne. I carabinieri, intervenuti nell'abitazione per un controllo, hanno trovato il corpo in evidente stato di decomposizione.

I carabinieri sono entrati per un controllo dentro un appartamento situato in zona Porta Portese. All'interno della casa gli agenti hanno trovato un uomo. Insospettiti da un odore nauseabondo sono andati in soggiorno dove hanno fatto la tragica scoperta.

Cadavere in stato di decomposizione

Sul divano vi era il cadavere di una donna, una 80enne francese compagna dell'uomo, in evidente stato di decomposizione. Secondo i primi accertamenti il decesso è avvenuto circa tre mesi fa. Sul corpo è stata disposta l'autopsia, per accertare la causa di morte. L'uomo, un 65enne romano, è ora indagato per occultamento di cadavere.

Commenti
    Tags:
    cadaverecarabinierichocdonna mortagiallomortaporta porteseroma






    Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

    Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.